Cazzo me l' ero perso!!
Bravo, bravo e bravo però:
-manubrio(tra l' altro venuto benissmo) 60cm bastano
-specchietto troppo cafè, prendine uno corto da mettere sul manubrio, non ci vedi una fava ma tanto serve solo ai posti di blocco
-cavi elettrici fuori sono orribili, inventati qualcosa
-tachimetro non serve (sul serio)
-le freccie sono troppo grandi, trova qualcosa anni 90 che si fissa sulla forcella
-l' altezza è perfetta, devi solo trovare il coraggio di unire la parte sopra del forcellone con il telaio, hanno l' inclinazione obbligata e mi sembra proprio che tu l' abbia centrata
-scarichi perfetti
Per ora non mi viene in mente altro ma sicuramente in futuro qualcosa per rompere le palle lo trovo.
grazie
allora manubrio attualmente è proprio 60cm, per ora si tiene cosi,
lo specchietto lo voglio mettere clampato sullo stelo del manubrio, questo era quello che usavo sui semi e non ne avevo altri in casa, anzi se avete link dove trovarli a poco inizio a guardarci
i cavi elettrici verranno dimezzati, rifarò l'impianto completamente quindi ce ne saranno meno e intendo far passare interni quelli delle frecce (che saranno l'unico comando che rimarrà a manubrio)
anche il contkm appena prendo i led per rilocare la spia dell'olio e della temperatura se ne andrà, si vede nelle ultime foto il sostituto digitale penzolante che lo andrà a sostituire.
le frecce conto di metterle sul telaio o attaccate al radiatore, non quelle ma un modello più compatto, devo solo capire bene in che posizione metterle perchè si vedano bene.
Per farla rigida come forse ho già detto non è la "paura" che mi frena, ma proprio devo capire se è utilizzabile nelle nostre zone,non voglio fare una moto che sta bene parcheggiata ma che poi non mi piace guidare (motivo per cui ho tolto i semi manubri)
(della foto che hai postato l'unica cosa che apprezzo è il serbatoio, lo specchietto e la springer
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