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Pneumatici / Re:Quale pressione utilizzare su gomma stretch
« Ultimo post da DEATH il Settembre 30, 2020, 09:31:34 09:31 »
Allora ho provato a mettere 2.5 anteriore e 2.3 posteriore strano ma vero la guida è migliorata un sacco cavoli


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
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Car Picture Gallery / Re:Italian Old Cars
« Ultimo post da Laficetera il Settembre 29, 2020, 09:41:57 09:41 »
che roba monterà?
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Moderno / Re:Von religion Zu Kult....
« Ultimo post da FraH2O il Settembre 29, 2020, 07:56:11 07:56 »
Tirato giù il sump saver Wiechers....ci sarà da modificare sia la piastra che gli attacchi alla culla in modo da guadagnare un paio di cm per non limare gli attacchi e non impazzire con lo smontaggio. La modifica e ancoraggio sarà similare all’altro paracoppa montato su sua sorella nera.
Elimineró gli attacchi saldati alla culla, allungheró la parte finale del paracoppa e sfrutteró i buchi passanti presenti sulla culla come futuri punti di di ancoraggio per la parte posteriore.


















Sostituito il supporto motore anteriore, notare come il vecchio ha il corpo traforato deformato e schiacciato, inoltre il tampone inferiore (riempito di olio) completamente a secco del liquido e inesistente.
















Tolto il portabatteria per sabbiarlo e verniciarlo: la precedente batteria non sigillata perdendo acido ha corroso...gli daremo una rinfrescata.




Per oggi basta.
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Moderno / Re:Von religion Zu Kult....
« Ultimo post da FraH2O il Settembre 28, 2020, 07:59:30 07:59 »
Ieri ho iniziato ufficialmente il cantiere.



Di lavoretti ce ne sono ma fortunatamente nulla di complicato, sarà più un discorso di lifting e sistemazione di altre cosette che ho lasciato indietro nel tempo.

Già smontati gli S2 per cambio colore.


Dovró sistemare la piastra della Wiechers che ha un pó sofferto





Tireró giù i dischi e toglieró il rat look ai mozzi dei dischi






Uno dei lavori sarà sostituire io suoporto anteriore che mi era esploso



E il cambio di tutti i raccordi idraulici sulla testa che a star ferma hanno un pó sofferto


Internamente ci sarà da sistemare qualche ammenicolo e da eliminare il cromo dalle cornici del tacho

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Classico / Re:polo mk1 L 1978 - never ending story edition
« Ultimo post da Digei_Alex il Settembre 25, 2020, 18:03:40 18:03 »
Come già detto i Pirelli da 15 con gommina sono molto belli su questa Polo per ora...  anche se da 14 con canale potrebbero avere il loro perché..
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Classico / Re:polo mk1 L 1978 - never ending story edition
« Ultimo post da daxo84 il Settembre 23, 2020, 12:44:02 12:44 »
Fighi i p-slot  :ahsi:

Speriamo di riuscire a fittarli bene
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Classico / Re:polo mk1 L 1978 - never ending story edition
« Ultimo post da daxo84 il Settembre 23, 2020, 12:43:35 12:43 »
Sicuramente 165/45

Ok mi documento un’attimo..
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Classico / Re:polo mk1 L 1978 - never ending story edition
« Ultimo post da Gabriel_ il Settembre 23, 2020, 09:21:09 09:21 »
Fighi i p-slot  :ahsi:
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Classico / Re:polo mk1 L 1978 - never ending story edition
« Ultimo post da Fruttolo il Settembre 22, 2020, 23:56:10 23:56 »
Sicuramente 165/45
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Classico / Re:polo mk1 L 1978 - never ending story edition
« Ultimo post da daxo84 il Settembre 22, 2020, 21:33:35 21:33 »
I p-slot da 15 sono discretamente rari, come cerchio "iniziale" non sono niente male  :ahsi:


Si, ho letto anche io di questo fatto.. sembrano in buone condizioni, tra un paio di giorni dovrebbero arrivare..metterò un paio di foto..


Che gomma mi consigliate ? Grazie
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