incredibile, un vero build threads con anche le foto! è tutta la vita che leggo quelli degli altri e stavolta ho provato a documentare un po' meglio anche io le modifiche che sto facendo sulla moto
DISCLAIMER: SIAMO ANCORA LONTANISSIMI DA UN RISULTATO O DA UNO STRACCIO DI COMPLETEZZA
Esattamente un'anno fa mi sono comprato una Honda shadow da choppare, costata poco, messa discretamente come meccanica e iscritta ASI, credo che il fattore determinante più di tutti all'acquisto sia stata la data di immatricolazione: marzo 1989 un mese più giovane di me.
ringrazio sandro e fruttolo per i consigli e il supporto morale
così era come l'ho portata a casa

l'avete guardata bene? perchè messa cosi bene non la vedrete mai più.
per esempio, dietro mi sembra un po' altina, meglio modificare il mono e togliere qualche cm

super tampone che è stato messo e rimosso dopo due settimane

kit di abbassamento (in pratica viene sostituita la "testa" dell'ammortizzatore con una dall'occhiello più corto)

iniziamo anche a svuotare un po' tutti quei tubi, serviranno? io non credo, specialmente questa pompa benzina.

molto meglio un tubo dritto

anche per questo sfiato dovrebbe bastare un filtrino

non credo che sia necessario far arrivare lo sfiato del radiatore fin dietro, questo dovrebbe fare

per non parlare dell'air intake originale...scherziamo?? colino+velocity stacks e ti si libera un bilocale sotto il serbatoio

sono d'orati

non mi pento di niente

è giunto il momento di accorciare anche le forcelle perchè si, e visto che ci siamo, limiamo via i supporti del parafango

PERDONAME MADRE POR MI FORCELLA CORTA

smontate in tutta la loro stortezza

si inizia a limare

nonostante ormai sia un asso nello shaving col flessibile ho pensato che con il tornio si sarebbe fatta meno fatica

iniziamo a pensare una soluzione accettabile per la fanalanza posteriore dato che (speriamo presto) verrà rimosso quel terribile parafangone

questo è l'unione di uno stop preso su aliexpress e una coppia di frecce, sono abbastanza soddisfatto

e niente così è come siede oggi e come l'avete vista al banana

mi sono reso conto che faccio schifo a documentare i vari passaggi e immagino che l'80% delle foto per chi non possiede una shadow non dicano un granchè, però apprezzate lo sforzo maledetti
a breve nuove news sul manubrio che tornerà ad essere alto, giusto oggi l'ho portato a far saldare da una conoscenza abbastanza nota tra i miatisti.