Autore Topic: Scelta assetto  (Letto 745 volte)

Daniel Porcu

• Junior Member
  • *
Scelta assetto
« il: Aprile 20, 2017, 21:03:14 21:03 »
Salve ragazzi mi trovo un attimino incasinato con la scelta del ghiera per la mia audi a3 8p 3p 1.9 tdi sono molto indeciso tra questi assetti  ap jom cobra potete aiutarmi? Se magari qualcuno di voi li monta potrebbe postare qualche foto? Ho sentito parlare anche di un certo dederichs
« Ultima modifica: Aprile 20, 2017, 21:09:58 21:09 da Daniel Porcu »

Lukasbz

• Full Member
Re:Scelta assetto
« Risposta #1 il: Aprile 21, 2017, 10:38:52 10:38 »
Scarterei tutti e andrei diretto di H&R o BC Racing, capisco la convenienza ma come ti capiterà di leggere un po' ovunque in questo forum, hai quello che paghi, spendi bene e spendi una volta sola
Hai le mani più bucate di me nel periodo in cui avevo le mani bucate e Padre Pio in confronto le aveva sane

#senzacensura

Daniel Porcu

• Junior Member
  • *
« Risposta #2 il: Aprile 21, 2017, 13:18:53 13:18 »
Bhe certo ma ce da contare che la macchina monta max i 17 non ha tutto quel valore esteticamente per montare un ultra low ....

azzo

• Admin
  • Gold Member
  • Scusa porco se ti chiamo [censura]
« Risposta #3 il: Aprile 21, 2017, 13:29:06 13:29 »
Stai su Ap se non hai grosse pretese
Non ti curar di loro ma passa e guarda.

Lukasbz

• Full Member
« Risposta #4 il: Aprile 21, 2017, 15:48:55 15:48 »
Bhe certo ma ce da contare che la macchina monta max i 17 non ha tutto quel valore esteticamente per montare un ultra low ....
Non per forza deve essere ultralow.

Altrimenti fai come dice il buon Azzo e vai di Ap, tra un anno magari cambierai idea
Hai le mani più bucate di me nel periodo in cui avevo le mani bucate e Padre Pio in confronto le aveva sane

#senzacensura

BeardedMKIII

• Full Member
  • Andrea
« Risposta #5 il: Aprile 21, 2017, 16:11:09 16:11 »
Io non andrei a buttare tutta la comodità che ti da una macchina del genere con un assetto economico, oltre ad avere un assetto serio seguendo le indicazioni di @Lukasbz manterrai anche un buon comfort evitando di saltare su ogni minimo avvallamento.
E te lo dico io che monto un assetto del cazzo, anche se su macchina totalmente diversa, spendi una volta e sei apposto per sempre. ;)
Si lavora per guadagnarsi il grano per comprarsi una macchina per andare al lavoro per buttarci il grano

MarcoLoba

• Silver Member
  • Golf VII GTD
« Risposta #6 il: Aprile 21, 2017, 16:28:44 16:28 »
Io non andrei a buttare tutta la comodità che ti da una macchina del genere con un assetto economico, oltre ad avere un assetto serio seguendo le indicazioni di @Lukasbz manterrai anche un buon comfort evitando di saltare su ogni minimo avvallamento.
E te lo dico io che monto un assetto del cazzo, anche se su macchina totalmente diversa, spendi una volta e sei apposto per sempre. ;)
:ahsi: :ok:

Daniel Porcu

• Junior Member
  • *
« Risposta #7 il: Aprile 23, 2017, 09:44:15 09:44 »
Ragazzi putroppo non posso spendere quella cifra 😔
Ho addirittura sentito parlare che molta gente su golf 5 monta assetti per la scirocco e scendono malamente volevo informarmi anche su questo...

nippe

• Gold Member
  • Bergamo
    • Carlife detailing lab
« Risposta #8 il: Aprile 23, 2017, 11:21:53 11:21 »
Io non capisco perché dite che un assetto economico debba essere scomodo mentre quelli più costosi siano il top. Io ho tolto mezzo disperato il B14, troppo rigida per uso stradale (con 3 persone a bordo si abbassava di 2-3mm), corsa ammortizzatori cortissima e alla minima pendenza laterale si staccava una ruota posteriore da terra (ammo posteriori esplosi dopo un anno e mezzo). Ora ho molle Eibach Sportline con ammo TA, è vivibile e da guidare è rimasta da [censura] (per chi se lo fosse perso non abito in pianura).
Se non ha intenzioni pistaiole (all'LLCC direi che non ci va in ogni caso) AP va benissimo.
« Ultima modifica: Aprile 23, 2017, 11:23:24 11:23 da nippe »
Owner Carlife Detailing Lab - Centro Detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller Lacuradellauto - GYEON Certified detailer

Daniel Porcu

• Junior Member
  • *
« Risposta #9 il: Aprile 23, 2017, 13:14:16 13:14 »
Un rivenditore ap mi consiglia cobra ... dice chr scende di piu

azzo

• Admin
  • Gold Member
  • Scusa porco se ti chiamo [censura]
« Risposta #10 il: Aprile 23, 2017, 13:29:42 13:29 »
Ma a te interessa il comportamento di un assetto o che scenda e basta?
Non ti curar di loro ma passa e guarda.

Mrk_4612

• Silver Member
  • Aus Deutschland Senza Bidet
« Risposta #11 il: Aprile 23, 2017, 15:00:16 15:00 »
Guarda anche ST Suspensions, ce l'ho io. L'auto rimane vivibile, la qualità dei materiali è migliore rispetto ad AP e viene prodotto da KW, quindi i ricambi si trovano.

Lukasbz

• Full Member
« Risposta #12 il: Aprile 24, 2017, 09:26:53 09:26 »
Io non capisco perché dite che un assetto economico debba essere scomodo mentre quelli più costosi siano il top. Io ho tolto mezzo disperato il B14, troppo rigida per uso stradale (con 3 persone a bordo si abbassava di 2-3mm), corsa ammortizzatori cortissima e alla minima pendenza laterale si staccava una ruota posteriore da terra (ammo posteriori esplosi dopo un anno e mezzo). Ora ho molle Eibach Sportline con ammo TA, è vivibile e da guidare è rimasta da [censura] (per chi se lo fosse perso non abito in pianura).
Se non ha intenzioni pistaiole (all'LLCC direi che non ci va in ogni caso) AP va benissimo.
Perchè tutti quelli che li avevano sono passati ad altro, o almeno chi ha potuto  :)

#senzacensura

Digei_Alex

• Gold Member
  • I Like OEM+
« Risposta #13 il: Aprile 25, 2017, 21:03:24 21:03 »
Io ti posso dire che ho fatto Jom/TA FK Lowtec e AP... Ti consiglio l'Ap.

Ovvio che se puoi spendere quoto Luca e andrei di H&R o BC, hanno un comfort ottimale e lunga durata.
[Seat Arosa Fr #fallanera] [Daily Skoda Roomster]