Autore Topic: Impianto in un auto Clean  (Letto 22894 volte)

lorismazzu206

• Vip Member
  • **
Impianto in un auto Clean
« il: Aprile 17, 2007, 13:27:14 13:27 »
Ciao ragazzi, le auto clean hanno diversi canoni dal punto di vista estetico e meccanico... ma dell'audio nn se ne parla quasi mai!!!! Come sono i bauli, le portiere delle auto clean???  ;D
« Ultima modifica: Luglio 31, 2007, 17:21:35 17:21 da max »

Riska

• Visitatore
Re: Come deve essere un impianto in un auto Clean
« Risposta #1 il: Aprile 17, 2007, 13:36:49 13:36 »
Ciao ragazzi, le auto clean hanno diversi canoni dal punto di vista estetico e meccanico... ma dell'audio nn se ne parla quasi mai!!!! Come sono i bauli, le portiere delle auto clean???  ;D

le mie preferite sono vuote con mega rolbar like this  ;D ;D ;D ;D

opp a volte hanno impiantini  ;D

ma cmq sempre con interni rifatti  ::)

INFRATITO

• Gold Member
  • Darguner e Mao
« Risposta #2 il: Aprile 17, 2007, 13:38:40 13:38 »
allora, premetto che a me dell'ICE non itenressa nulla...ma in Germania sono tutti dei truzzoni assurdi!!!!!!

di solito fanno impianti veramente potenti..x me tutto peso in +!

318is e30 dirty fun car - GTI mk6 ex dirty daily - Fiat Tipo SW T-Jet GPL dirty daily

INFRATITO

• Gold Member
  • Darguner e Mao
« Risposta #3 il: Aprile 17, 2007, 13:39:07 13:39 »
e ??, molti ?? in meno!!!

x vedere un vero impianto audio serio crucco qua in Italia leggi la scheda della golf gti di AM tuning alla voce audio

AUDIO:

SRADICATO

318is e30 dirty fun car - GTI mk6 ex dirty daily - Fiat Tipo SW T-Jet GPL dirty daily

zegna

• Staff
  • Gold Member
  • Brutta Persona
« Risposta #4 il: Aprile 17, 2007, 13:41:26 13:41 »
dipende dallo stile...
cmq un impiantino in media molto ben fatto e integrato con l'auto niente di show...o expo...
se poi ci riferiamo all'oldskool la nn esiste proprio l'ice...
Questa è così perché, non me ne voglia Liri, è un povero 1.0, invece la mia è comunque più sportiva...

Riska

• Visitatore
« Risposta #5 il: Aprile 17, 2007, 13:41:51 13:41 »
e ??, molti ?? in meno!!!

x vedere un vero impianto audio serio crucco qua in Italia leggi la scheda della golf gti di AM tuning alla voce audio

AUDIO:

SRADICATO

io domenica ho fatto piacenza rimini su in makkina con un mio amico senza radio....stavo scelrando  >:( >:( >:(

cmq mi stava venendo in testa il pallino di vendere il mio almeno ci raccatto su 1000? ke nn fanno mai male  ::)

INFRATITO

• Gold Member
  • Darguner e Mao
« Risposta #6 il: Aprile 17, 2007, 13:44:22 13:44 »
e si infatti..anche xk? con l'ICE mi vai a rovinare l'equilibriatura dei pesi ahahahaha

dai sradica quell'affare e svuota il baule!!!

zegna

• Staff
  • Gold Member
  • Brutta Persona
« Risposta #7 il: Aprile 17, 2007, 13:47:28 13:47 »
io domenica ho fatto piacenza rimini su in makkina con un mio amico senza radio....stavo scelrando  >:( >:( >:(

cmq mi stava venendo in testa il pallino di vendere il mio almeno ci raccatto su 1000? ke nn fanno mai male  ::)
idem nn riesco a stare in macchina senza musica...anche una radiolina by marocco ma devo avere la musica in auto... :angel:
Questa è così perché, non me ne voglia Liri, è un povero 1.0, invece la mia è comunque più sportiva...

Riska

• Visitatore
« Risposta #8 il: Aprile 17, 2007, 13:50:59 13:50 »
idem nn riesco a stare in macchina senza musica...anche una radiolina by marocco ma devo avere la musica in auto... :angel:

infatti io per una radiolina ci ho speso 3000?

'tacci sua  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

pensare ke ci prendevo 4 htn rennsport e ci lisciavo pure il culo  >:( >:( >:( >:(

ke nervoso

ps: radiolina intesa come audio

zegna

• Staff
  • Gold Member
  • Brutta Persona
« Risposta #9 il: Aprile 17, 2007, 13:53:46 13:53 »
infatti io per una radiolina ci ho speso 3000?

'tacci sua  >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

pensare ke ci prendevo 4 htn rennsport e ci lisciavo pure il culo  >:( >:( >:( >:(

ke nervoso

ps: radiolina intesa come audio
;D ;D ;D ;D ;D
vabb? anche io quando avevo il fiestino avevo su circa 1000 euro di roba...nn come i tuoi 3000 ma cmq erano soldini...

INFRATITO

• Gold Member
  • Darguner e Mao
« Risposta #10 il: Aprile 17, 2007, 13:58:20 13:58 »
3k? di audio Riska????????

te sei matto!!

anzi eri!

Riska

• Visitatore
« Risposta #11 il: Aprile 17, 2007, 14:03:46 14:03 »
3k? di audio Riska????????

te sei matto!!

anzi eri!

eh fai presto....600? di radio...450? ampli audison e 650? rockfordfossgate + condensatore, casse, taske per il 16 cavi (100?) subb ecc fai presto ad andare su....  ::) ::)

cmq se dovessi tornare indietro...metto dei 13 un p? + degni degli originali, una radio decente (sempre alpine) 2 tweeter a montante e stop....0 sub, 0 ampli e car completamente vuota  ::)

INFRATITO

• Gold Member
  • Darguner e Mao
« Risposta #12 il: Aprile 17, 2007, 14:06:54 14:06 »
guarda sulla c4 mio padre non so come ha fatto ma si ? fatto mettere a 200 ? radio mp3 non mi ricordo + ke marca e poi fronte post..non me ne intendo di Ice..x me va + che bene...

ti dico, a volume 10 (non so su quanto) inizi a non sentire + la musica ai 150(....ovviamente in pista ahahahahaha)

INFRATITO

• Gold Member
  • Darguner e Mao
« Risposta #13 il: Aprile 17, 2007, 14:08:30 14:08 »
a Riska...si pui? sempre tornare in dietro....!!!!!

poi cmq anche a me paice sentire la musica xk? mi paice la musica x cui non sradicher? mai del tutto la radio sulla auto di tutti i giorni x? di certo non aggiunger? molte cose...

se penso che mio cugino con la Y quando va a fare la spesa con mia nonna deve stare li sempre a spiegarle xk? non pu? mettere le buste e i plat? di frutta nel bagalgio mi vien da ridere!!!!

zegna

• Staff
  • Gold Member
  • Brutta Persona
« Risposta #14 il: Aprile 17, 2007, 14:10:15 14:10 »
eh fai presto....600? di radio...450? ampli audison e 650? rockfordfossgate + condensatore, casse, taske per il 16 cavi (100?) subb ecc fai presto ad andare su....  ::) ::)

cmq se dovessi tornare indietro...metto dei 13 un p? + degni degli originali, una radio decente (sempre alpine) 2 tweeter a montante e stop....0 sub, 0 ampli e car completamente vuota  ::)
infatti un niente e il prezzo vola...