Autore Topic: Impianto in un auto Clean  (Letto 22895 volte)

tonygolfista

• Full Member
Re: Come deve essere un impianto in un auto Clean
« Risposta #15 il: Aprile 17, 2007, 14:22:45 14:22 »
io quasi 3000 mila euro li ho solo di sorgente audio  ;D ;D
altri miliardi di euro del navigatore alpine che costa quasi quanto la sorgente ..
altri milia milioni di dollari in amplificatori rockford +subwoofer rockford (uno solo perch? due o piu' sono da tamarro)
ma li ho spesi per piacere mio per la musica.. infatti di fare gare non se ne parla e non mi interessa ;D ;D ;D

impiantino semplice e senza fronzoli lucine e neon .. piu' semplice di cosi'... prima era impellato chiaro... ora lo rifaccio nero come la morte, senza amplificatori a vista (prima si vedevano)

Riska

• Visitatore
« Risposta #16 il: Aprile 17, 2007, 14:28:58 14:28 »
io quasi 3000 mila euro li ho solo di sorgente audio  ;D ;D
altri miliardi di euro del navigatore alpine che costa quasi quanto la sorgente ..
altri milia milioni di dollari in amplificatori rockford +subwoofer rockford (uno solo perch? due o piu' sono da tamarro)
ma li ho spesi per piacere mio per la musica.. infatti di fare gare non se ne parla e non mi interessa ;D ;D ;D

impiantino semplice e senza fronzoli lucine e neon .. piu' semplice di cosi'... prima era impellato chiaro... ora lo rifaccio nero come la morte, senza amplificatori a vista (prima si vedevano)

il mio ? tutto a vista....nn mi interessa nulla dell'estetica audio...tanto il baule ? sempre kiuso e poi la musica si deve sentire mica si deve vedere  ;D ;D ;D ;D

tonygolfista

• Full Member
« Risposta #17 il: Aprile 17, 2007, 14:31:32 14:31 »
io ci devo mettere le valigie :D
per quello levo dalle palle gli ampli ...
no scherzo dai.. non li posso vedere perch? si illumina il simbolo rockford in rosso e fanno troppo italian tuning  ;D ;D ;D ;D

dadotuning

• Full Member
  • The Bastard n°1
« Risposta #18 il: Aprile 17, 2007, 14:32:17 14:32 »
il mio e' cosi'...

tonygolfista

• Full Member
« Risposta #19 il: Aprile 17, 2007, 14:41:41 14:41 »
il tuo ? gia' troppo tamarro per i miei gusti...
io il serbatoio quando cel'avevo l'avevo fatto nascondere dietro al cassone del subwoofer
praticamente il cassone era grande quanto tutto lo schienale e dietro avevo il serbatoio e il compressore in uno spazio costruito apposta, anche per quello lo cambio cosi' recupero lo spazio visto che non ho piu' le sospensioni pneumatiche ;D

INFRATITO

• Gold Member
  • Darguner e Mao
« Risposta #20 il: Aprile 17, 2007, 14:42:48 14:42 »
un po troppo pienotto.....poi io oramai sono un caso clinico..deve essere tutto liscio tutto vuoto il baule..

318is e30 dirty fun car - GTI mk6 ex dirty daily - Fiat Tipo SW T-Jet GPL dirty daily

dadotuning

• Full Member
  • The Bastard n°1
« Risposta #21 il: Aprile 17, 2007, 14:43:45 14:43 »
io invece volevo tutto in vista ma semplice...insomma no casse enormi e costruzioni in vetroresina...cosi almeno le valige posso caricarle.... ;D

tonygolfista

• Full Member
« Risposta #22 il: Aprile 17, 2007, 14:46:51 14:46 »
Si infatti non ? brutto il tuo... forse mi sono spiegato male!!!  ;D

tonygolfista

• Full Member
« Risposta #23 il: Aprile 17, 2007, 14:51:14 14:51 »

il mio era cosi'.. ora non ? altro che un cumulo di macerie  ;D

dub style

• Silver Member
  • i ? hip hop
« Risposta #24 il: Aprile 17, 2007, 14:52:34 14:52 »
al worth ci sono di quei impianti ke ti prendi gi? di brutto sia dal punto estetico sia dal punto di pressione.... ;D 8)
comunque preferisco pressione ke estetica o tutte e 2 insieme 8) ;D...........poi l'impianto f? sempre piacere ascoltarlo..... :laugh: ;)

dub style

• Silver Member
  • i ? hip hop
« Risposta #25 il: Aprile 17, 2007, 14:54:00 14:54 »
tony ma il tuo f? molta pressione'????? rockford mi piace molto cm marchio.......ma il mio preferito in assoluto e audiobahn.....a dei sub da panico.... ;D 8)

Riska

• Visitatore
« Risposta #26 il: Aprile 17, 2007, 14:59:23 14:59 »
tony ma il tuo f? molta pressione'????? rockford mi piace molto cm marchio.......ma il mio preferito in assoluto e audiobahn.....a dei sub da panico.... ;D 8)

audiobahn da quel ke so nn ? nulla di impressionante...a quel punto mooooooooolto meglio RF  ;D ;D ;D ;D

cmq il mio ? cos?...altro ke costruzioni  :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

tonygolfista

• Full Member
« Risposta #27 il: Aprile 17, 2007, 14:59:41 14:59 »
molta pressione??insomma... guarda l'amplicatore e sottodimensionato rispetto al subwoofer...
quindi non ? da spl... pero' con quella configurazione arrivo tranquillamente a 140 e forse pure qualcosa in piu' ... comunque arrivare a quei db ? facile.. andare intorno ai 150 ? difficilissimo e sicuramente cosi' com? non mi ci posso avvicinare minimamente a quelle cifre
comunque distorsione zero ? questo l'importante per me!!!

ps il sub della rockford che ho ? stupendo secondo me.. pero' non ? montato a vista come fanno molti con l'audiobahn

non ? un peso leggero :D
« Ultima modifica: Aprile 17, 2007, 15:02:07 15:02 da tonygolfista »

tonygolfista

• Full Member
« Risposta #28 il: Aprile 17, 2007, 15:03:02 15:03 »
audiobahn da quel ke so nn ? nulla di impressionante...a quel punto mooooooooolto meglio RF  ;D ;D ;D ;D

beeeello il tuo ampli sulla destra..
se smonterai tutto fammi sapere :D

zegna

• Staff
  • Gold Member
  • Brutta Persona
« Risposta #29 il: Aprile 17, 2007, 15:03:26 15:03 »

http://img1.putfile.com/thumb/4/9508225276.jpg
riska i tuoi sub sono belli perch? sono senza quella gommaccia brutta intorno...sono proprio come piacciono a me...
Questa è così perché, non me ne voglia Liri, è un povero 1.0, invece la mia è comunque più sportiva...