Autore Topic: Airride  (Letto 122701 volte)

zegna

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Re:Airride
« Risposta #1905 il: Settembre 11, 2014, 16:35:33 16:35 »
ti ho unito i 3d visto che la discussione sull'aria esiste già
Questa è così perché, non me ne voglia Liri, è un povero 1.0, invece la mia è comunque più sportiva...

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Re:Airride
« Risposta #1906 il: Settembre 11, 2014, 16:49:05 16:49 »
Ok grazie mille

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Re:Airride
« Risposta #1907 il: Settembre 11, 2014, 23:40:56 23:40 »
io cel'ho e funziona veramente bene, unico piccolo neo è che dopo che parti come scalda tutto l'impianto la pressione sale un pochino (tipo 0.2 bar) e devi ripremere la memoria se la vuoi riportare al preset giusto giusto (io sono molto pignolo) perchè è una variazione troppo lieve per l'autolivellamento. se hai dubbi guarda la mia discussione, da qua che ho deciso di comprare se ne parla, con montaggio, impressioni e quant'altro
http://www.cleaned.it/forum/index.php?topic=9385.msg681716#msg681716

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Re:Airride
« Risposta #1908 il: Settembre 12, 2014, 06:12:37 06:12 »
Grazie mille  :ok:

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Re:Airride
« Risposta #1909 il: Settembre 15, 2014, 11:38:43 11:38 »
V2 acquistato :banana: :banana: aspetto il pacco e vi dico  ;)

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Re:Airride
« Risposta #1910 il: Ottobre 14, 2014, 09:27:55 09:27 »
V2 arrivato sta settimana arriva anche la bombola e poi partiamo col montaggio :)

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Re:Airride
« Risposta #1911 il: Ottobre 16, 2014, 23:54:57 23:54 »
 :banana:

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Re:Airride
« Risposta #1912 il: Aprile 27, 2020, 15:37:05 15:37 »
Ragazzi nella njllafacdnza della quarantena sto cominciando ad avventurarmi in terreni pericolosi...
Stavo spulciando per kit aria per il volvone e mi salta fuori questo.

https://www.tatechnix.de/tatechnix/gx/product_info.php?language=en&info=p43881_ta-technix-viair-airride-fits-for-volvo-c70-i-coupe--c70-i-cabriolet--s70--v70-i--850--850-estate.html

Voi che ne pensate?
Anche sull'aria in generale... Astenersi puristi bags is for bitches e altre cagate grazie 🤣
La roba che mi preoccupa è il fatto che io la. Macchina la uso davvero tanto, ed è anche per questo che lo sto valutando ma sono molto scettico sulla qualità...
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Re:Airride
« Risposta #1913 il: Aprile 27, 2020, 15:58:58 15:58 »
il problema "grosso" dell'aria è che quando giri basso sei sgonfio, quindi con poca pressione nei bags e quindi come avere un molla molto morbida di conseguenza hai una macchina che rolla e beccheggia (fin dove arriva con l'escursione degli ammo) viceversa quando alzi la macchina ottieni un assetto duro quindi con una macchina che rimbalza sulle sconnessioni.
preferisco nettamente i vari sistemi per alzare la macchina da posizionare tra molla e piattello, in maniera tale da avere sempre la stessa durezza di molla senza che venga inficiata dall'altezza della vettura.
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Re:Airride
« Risposta #1914 il: Aprile 28, 2020, 10:27:02 10:27 »
Si volevo sapere da qualcuno che l'ha avuto come ci si trova...
mi sembra impossibile possa diventare molto morbido con l'auto a 5cm da terra, e c'è gente che anche ci va forte.
si il kit ghiera più aria è figo ma è troppo per me, almeno per il momento.
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Re:Airride
« Risposta #1915 il: Aprile 28, 2020, 12:54:28 12:54 »
Si volevo sapere da qualcuno che l'ha avuto come ci si trova...
mi sembra impossibile possa diventare molto morbido con l'auto a 5cm da terra, e c'è gente che anche ci va forte.
si il kit ghiera più aria è figo ma è troppo per me, almeno per il momento.


C'è modo per far restare l'aria rigida anche quando è bassa ma perdi la capacità di alzarla tanto. È ovvio che più sgonfi e più morbida resta, è come schiacciare un palloncino gonfio o uno sgonfio, basta vedere i rolling video di quei barconi con l'aria quasi tutta giù che beccheggiano come se avessero le molle da 3kg  :asd:
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Re:Airride
« Risposta #1916 il: Aprile 28, 2020, 13:57:25 13:57 »
appunto, devi scegliere se vuoi la macchina confortevole da alta o da bassa.. se è ben calcolata per quando è alta da bassa sarà come guidare la 2cv, se è ben calibrata da bassa da alta saltella a destra e sinistra.
è una coperta corta, o ti scopri i piedi o la testa.

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Re:Airride
« Risposta #1917 il: Aprile 28, 2020, 19:21:02 19:21 »
ecco è questo che mi interessa
Non mi interessa poterla alzare di 20cm, però certo poterla alzare se mi incastro diciamo un gioco di 4-5cm max con tutto su come è ora, come oggettivamente non tocco quasi mai.
Su quello si gioca con cosa?
Dimensioni dei bags immagino...e non solo
Son un pò ignorantello sull'argomento
Diciamo una cosa tipo questa anche un filo meno bassa sarebbe perfetto


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Re:Airride
« Risposta #1918 il: Aprile 30, 2020, 11:07:25 11:07 »
Bom mi son riletto buona parte del forum e ho praticamente fatto un viaggio nel tempo mano nella mano con utenti scomparsi
Polin, Bria, Themente, spe, e altri ahaha mi è scesa una lacrimaLa propaganda sui G.A.S. e altre discussioni totalmente inutili  :rotfl: In sostanza su 120 pagine ho capito che Bria ci viaggia a 250 con "La regina" in tutta sicurezza, Airbagit facevano schifo e poco altro.
Guardando su youtube mi son imbattuto in qualche video di pro e contro ed effettivamente gli impianti di nuova generazione sono decisamente un altro pianeta rispetto ai vecchi GAS o simili.
sto tizio con l'impreza mi fa un pò ridere ma vabè, è sicuramente sponsorizzato ma effettivamente pare ci vada abbastanza forte o comunque diciamo che io vado decisamente più piano di lui. Per un utilizzo soft credo rimanga molto comodo.



Mi "preoccupa" convergenza che dubito rimanga in bolla andando su e giù di continuo.

Sto video è l'unpack di un 3p airlift ed è fatto abbastanza bene


test coilovers (?) contro kit airlift


L'unica è veramente provarli, fermo restando che airlift non li produce per me e Ta Technix sarà l'equivalente del loro ghiera...
Se avete esperienze sentitevi liberi di condividerle  ;D
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Re:Airride
« Risposta #1919 il: Aprile 30, 2020, 12:06:46 12:06 »
è quello il discorso Anto, te parli del TA se già prendi un Airlift con management cazzi e mazzi cambia notevolmente la storia.
airlift per esempio ha dei trasduttori di posizione su ogni ruota per ottenere una macchina sempre bella livellata, funzioni di memoria etc...
il TA credo vada bene per fare su e giù alle sagre di paese ma come qualità di guida tocca accontentarsi.
proprio perchè tu hai bisogno di pochi cm da tirar su propenderei per gli aircups (non ho idea di cosa costino)