Autore Topic: Essepi Assetti  (Letto 8091 volte)

Spartaxx84

• Staff
  • Gold Member
Re: Essepi Assetti
« Risposta #30 il: Aprile 20, 2011, 20:01:59 20:01 »
per caso sapreste dirmi se fanno anche molle su misura?  :angel: Dovrei ricambiare quelle posteriore sulla mia opel corsa e non se ne trovano di più bassa  :-\

atro

• Supporter
  • Gold Member
  • utente dall'alfa canalizzata
« Risposta #31 il: Aprile 21, 2011, 00:05:08 00:05 »
e giustappunto avrei una domandina anche io...lupino,sai quanto chiedono all'incirca per far rigenerare un assetto?

se no provo a contattarli io ;)

LuTiaulu

• Vip Member
  • **
« Risposta #32 il: Aprile 21, 2011, 00:08:03 00:08 »
se li chiamate fate prima,sono molto gentili e disponibili  :)
StickersBomb Hater

Lupin GTI

• Silver Member
« Risposta #33 il: Aprile 21, 2011, 01:00:32 01:00 »
Per ogni domanda chiamate e chiedete di parlare con Mauro,li vi saprà aiutare al meglio...poi magari ditegli che vi mando io,così vi trattano meglio!! ;)

Alegolf

• Visitatore
« Risposta #34 il: Aprile 21, 2011, 08:23:11 08:23 »
Io da essepi ci vado da anni...ormai ho fatto tipo 3 assetti per il golf mk3 che avevo, un paio fatti anche per il passat di mio padre...tutti assetti su misura,tarazioni e altezze come volevo io...prossimamente porterò anche il gtd a fare un bel ghiera...
Mauro é gentilissimo e simpaticissimo...poi se non perde la pazienza con me che ogni volta gli faccio millemila domande!!!!

atro

• Supporter
  • Gold Member
« Risposta #35 il: Aprile 21, 2011, 16:52:17 16:52 »
SPETTACOLO....una persona come mauro la vorrei avere come vicino di casa!!!è stato gentilissimo e disponibilissimo

mi ha detto che quantificare la rigenerazione\taratura non si può perchè deve avere sottomano gli ammi,però la cifra è inferiore a quella di capelli qui a milano e soprattutto riesce ad aprire i miei koni post e cambiare le cartucce,cosa che capelli non poteva fare...

ora vedrò di mandargli un paio di foto della pista per fargli capire il comportamento della macchina e appena possibile gli manderò tutto...lui controlla,guarda e mi fa sapere si\no la spesa ecc ecc e io posso anche decidere di non farlo e pagare la sola spedizione...

si si,un passo avanti,davvero ;) peccato siano così lontani da me...

speriamo però non debba alzare l'alfa  :-\ :'( io la voglio bassa

Andrepfff

• Gold Member
  • Spaghetti - Garage
« Risposta #36 il: Aprile 21, 2011, 17:00:37 17:00 »
Ma che alzare e alzare l'alfetta pompata!!!

Guarda la mia EX SUV com'è ora dopo la cura di Lunedì dal Mauro  :ciapet: Te la ricordi in Senales?  [hehe]

http://www.cleaned.it/forum/index.php?topic=6112.225

E viaggiamo ancora aaaaaaaalti alti :D

atro

• Supporter
  • Gold Member
« Risposta #37 il: Aprile 21, 2011, 17:14:16 17:14 »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ricordo ricordo ;)
andre ho capito  :rotfl: però io ci guido serio con l'alfetta hehehe...ovvio che farò il possibile per farla stare bassa e lavorare bene,ma l'ho sempre detto,prima arriva la guida,dopo l'estetica ;) però io non voglio la macchina altaaaaa :'( :'( :'(

ah...la koni fa cacare :rotfl: mauro non è stato così esplicito...ma le sue parole son state...eh,la koni va bene per far tuning :rotfl: :rotfl: mi ha spaccato

ale.hgt

• Junior Member
  • *
« Risposta #38 il: Agosto 04, 2011, 22:29:50 22:29 »
Essepi Assetti ha realizzato il mio assetto anni fà...usato in pista e dopo diverse migliaia di km è come nuovo... appena potrò devo tornare per revisionarlo.... lo consiglio a tutti per i prezzi, qualità e disponibilità....
senza contare la loro capacità di tararmi l'assetto con motore stock in funzione della futura eleborazione meccanica....

Frombo

• Vip Member
  • **
« Risposta #39 il: Agosto 21, 2011, 00:31:59 00:31 »
Dico la mia perchè ho ereditato anni fa un ghiera fatto su misura sul un corrado vr6 e passato sul mio vr6

Due spanne sopra tutti...e prima di quello avevo già provato 12 assetti diversi tra il mio ex 16v(mk3) e il vr6....Avevo qualche metro di paragone insomma...
DES BESTEN SECHS IST VAUERSECHS!!!!!

Lupin GTI

• Silver Member
« Risposta #40 il: Agosto 21, 2011, 13:29:20 13:29 »
fortuna che non sono l'unico a parlare bene di essepi.....dove sono finiti quelli dell'ultra low??!!

sestapiena

• Vip Member
  • **
  • Vr6-Power
« Risposta #41 il: Agosto 21, 2011, 20:36:39 20:36 »
Io anche non posso che parlarne bene... Veramente competenti e sempre disponibili a darti il giusto consiglio per ciò che riguarda l'assetto.

Emilien

• Full Member
« Risposta #42 il: Ottobre 20, 2011, 00:03:03 00:03 »
Sentiti anche io per quanto riguarda un problema all'ammo anteriore, disponibilità e cordialità oltre l'immaginabile, parlando in particolare con Mauro si nota una professionalità che forse non ho mai riscontrato in nessun'altra persona...insomma uno spettacolo  :)