Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: luce retromarcia su fari full-red  (Letto 248 volte)
zegna
Moderatore

Cleaned.it Staff

Guarda Profilo
« Risposta #15 il: 14 Luglio 2010, 15:12:27 »

uhm...se non sbaglio i fari della 207 in corrispondenza della retro hanno dei forellini sulla parte rossa e fanno una luce che sembra led ma è data dai forellini,in realtà è una semplice lampadina bianca...

e per la freccia la lampada è bianca ma dietro alla plastica rossa hanno una calottina verde che copre la lampada
anche per la retro se nn vado errato ci riflettevo l'altra sera che l'avevo davanti in coda Si si
Loggato

a girl in bikini is like having a loaded pistol on your coffee table - there's nothing wrong with them, but it's hard to stop thinking about it
Sep86
Silver Member

I ♥ To Lick Big Boobs

Guarda Profilo
« Risposta #16 il: 15 Luglio 2010, 09:55:10 »

Io sulla retro ho una a led della Simoni Grin
Fa tanta luce bianca Wink
Ovvio i miei sono già in origine rossi ma ti assicuro che fa veramente tanta luce Wink

Sarebbe da provare  Si si

Per le frecce invece vi ricordo che non tutte le auto le possono montare a led, altrimenti anzichè lampeggiare, andrebbero con una intermittenza velocissima, come se una fosse fulminata per capirci
« Ultima modifica: 15 Luglio 2010, 09:56:12 da Sep86 » Loggato

.:: I CLEAN STYLZ ::.
daxo84
Moderatore

- Respect the old school -

Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: 15 Luglio 2010, 10:35:25 »

Sarebbe da provare  Si si

Per le frecce invece vi ricordo che non tutte le auto le possono montare a led, altrimenti anzichè lampeggiare, andrebbero con una intermittenza velocissima, come se una fosse fulminata per capirci

si perchè hanno un'assorbimento minore i led.. oppure prendere quelle con tanti led che arrivano ad assorbire gli stessi watt o più o meno..
Loggato

-- DIESEL , MA CON STILE --
pariduzz86
Junior Member
**

Guarda Profilo
« Risposta #18 il: 20 Luglio 2010, 23:01:22 »

le mie mi danno questo problema solo sul ticchettio interno che parte a 1000 invece esternamente l'intermittenza è giusta... non sò manco io come sia possibile Huh?
Loggato

POLO 9n 1.4 TDI 75cv Highline
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: