Autore Topic: Lowtec  (Letto 9163 volte)

emiliano

• Full Member
  • Cleaned.it
Re:Lowtec
« Risposta #60 il: Aprile 02, 2015, 21:19:02 21:19 »
lowtec... ci sto pensando per l'mk7
emiliano | ho un Abarth 595

Digei_Alex

• Gold Member
  • I Like OEM+
« Risposta #61 il: Aprile 05, 2015, 19:19:00 19:19 »
A breve spero di montarlo... Come assetto è molto bello... Scende bene ha lo stelo grosso ed è ben rifinito... Si vede che è di qualità... :rocks:
[Seat Arosa Fr #fallanera] [Daily Skoda Roomster]

Game<3Dedo

• Full Member
  • Se go dito se go fato
« Risposta #62 il: Aprile 05, 2015, 19:59:29 19:59 »
A breve spero di montarlo... Come assetto è molto bello... Scende bene ha lo stelo grosso ed è ben rifinito... Si vede che è di qualità... :rocks:

non per smontarti ma... rifinito?  :grat:

io ne ho presi due..uno per me e uno per un mio socio. le due chiavi per regolare il ghiera si son spezzate al primo utilizzo, la vitina per fermare la ghiera si è spanata dopo 2/3 volte.. io mi son trovato complessivamente bene, l avrei ripreso..quello del mio socio è diventato rapidamente un cumulo di ruggine.

Oink is everything

Digei_Alex

• Gold Member
  • I Like OEM+
« Risposta #63 il: Aprile 05, 2015, 22:47:32 22:47 »
Si le chiavine ed il dadino ho visto che fan pena solo a vederli... Quelli infatti mi preoccupano... Ma non credo le userò... Se hai un'altra chiave è meglio...  ;)

Bonfo_

• Silver Member
« Risposta #64 il: Aprile 09, 2015, 02:26:15 02:26 »
Il mio l ho rivisto sotto la mia ex punto e nn ha ancora nessun segno di ruggine... vitine mai spanate...la chiave a me era una chiave fissa...nn di quelle spezzate diciamo...
vivo la mia vita ad 1/4 di rosso alla volta

Digei_Alex

• Gold Member
  • I Like OEM+
« Risposta #65 il: Maggio 10, 2015, 11:12:15 11:12 »
Assetto montato.. Il comfort non è affatto male, solo tante bestemmie per il posteriore che non si abbassa, ma quello penso sia dovuto alla macchina... Comunque mi piace parecchio.. Lo consiglio.. L'unica cosa che forse non rifarei è prenderlo per un'auto con le sospensioni posteriori separate. Se hai il corpo unico molle ammo anche al posteriore vivi meglio e non ti incazzi per muoverlo.

coleto

• Vip Member
  • **
  • T5 4motion 2010
« Risposta #66 il: Aprile 14, 2016, 16:00:17 16:00 »
piccolo aggiornamento.....seguito da una riga di bestemmie anche nuove........
Mi metto in contatto con un rivenditore di Berlino, gli faccio un pò di domande riguardanti l'assetto e sopratutto l'attacco, perchè per il T5 esistono due tipi di attacchi

http://www.lowtec.de/media/pdf/Hinweis-V5-V6.pdf

uno cilindrico ed uno eccentrico.

Gli invio il VIN del furgo, in modo che si possa informare, si informa in VW (dice lui) ok mi manda giu il tutto, ovviamente con l'attacco eccentrico, che è solo per ol T32 ........quindi porchi e madonne!!!!!!

Lo ricontatto, mi risponde un paio di volte, e poi CIAOOOO....
Quindi ho contatto Performance Garage che gentilmente (150€) mi ha ordinato i due attachi corretti - V5 cilindrico !!!!!
Always Green Power