Autore Topic: H&R  (Letto 18869 volte)

Bria 34

• Bannato
  • Bannato
  • Silver Member
H&R
« il: Agosto 25, 2007, 08:56:52 08:56 »
IL NUOVO ghiera della H&R  ;D  sul mercato italiano non lo trovate  :rotfl: :rotfl: e neppure in quello tedesco se non sapete dove rivolgervi  ;D ;D ;D

Questa ? la GTI di Filo  ... la quale puo' essere alzata di un solo centimetro rispetto la foto e abbassata di ben 7cm sia davanti che dietro    :svengo: :svengo: :svengo: :svengo: :svengo: :svengo:

« Ultima modifica: Settembre 11, 2007, 11:21:04 11:21 da max »

andre@geme

• Honorary Member
  • Gold Member
Re: ... H&R ...
« Risposta #1 il: Agosto 25, 2007, 11:16:36 11:16 »
Splendido cos? ha iniziato a metterci le mani anche questa,chiss? se diventer? una nuova Puffa  [hehe].

Bria sai se Filo ha ancora i suoi vecchi cerchi?
...Una scelta di vita...

Bria 34

• Bannato
  • Bannato
  • Silver Member
« Risposta #2 il: Agosto 25, 2007, 13:20:13 13:20 »
Splendido cos? ha iniziato a metterci le mani anche questa,chiss? se diventer? una nuova Puffa  [hehe].

Bria sai se Filo ha ancora i suoi vecchi cerchi?

Da quello che so li aveva presi SILVERDRAGON del golf club ...

AleksHF

• Vip Member
  • **
« Risposta #3 il: Agosto 25, 2007, 13:36:35 13:36 »
ah
finalmente la vedo la gti del filo
complimenti
bianca ? spettacolare

www.LanciaDeltaOnline.com
My HPE HF 98
UNO DI QUELLI CHE USA LA NAFTA PER LAVARE I MOTORI
TURBO BENZA RULEZZ....

andre@geme

• Honorary Member
  • Gold Member
« Risposta #4 il: Agosto 25, 2007, 19:14:39 19:14 »
Da quello che so li aveva presi SILVERDRAGON del golf club ...

Ho dato il suo numero di cell al diretto interessato,lo dovrebbe contattare lui personalmente.Grazie Bria.
...Una scelta di vita...

Bria 34

• Bannato
  • Bannato
  • Silver Member
« Risposta #5 il: Agosto 25, 2007, 20:13:11 20:13 »
Ho dato il suo numero di cell al diretto interessato,lo dovrebbe contattare lui personalmente.Grazie Bria.

Pregoooooooo

max

• Honorary Member
  • Gold Member
« Risposta #6 il: Agosto 27, 2007, 10:50:39 10:50 »
e se nn puo alzarla come fai quando sei in 4/5 su o quando vai in ferie? Sul mio gia tocca nelle buche quando ce gente dietro....
Audi Lover <3

cleanedinprogress

• Junior Member
  • *
« Risposta #7 il: Agosto 27, 2007, 12:00:15 12:00 »
bello mi piace..questa sara l'alternativa se nn arrivano gli ammo della H&R..mettero anche io un ghiera cosi..qualcuno sa il prezzo indicativamente??grazzzie

GTIcri

• Honorary Member
  • Gold Member
« Risposta #8 il: Agosto 27, 2007, 12:06:00 12:06 »
ottimo acquisto, che modello ??

io lo ho il ghiera hr...  ? quello tosto regolabile?il mio scende fino a 13cm ma lavora male sotto un tot...

l'assetto ? formidabile...  8)

bello mi piace..questa sara l'alternativa se nn arrivano gli ammo della H&R..mettero anche io un ghiera cosi..qualcuno sa il prezzo indicativamente??grazzzie

come l'alternativa se non arrivano gli h&r... questi sono hr.... ???

comunque il costo ? un p? altino.... di listino il modello che ho io ? sui 1430

ICH GLAUB HIER IST DOCH WIEDER ALKOHOL IM SPIEL

SONO UN CUBA CON LA CALA DENTRO E TU SEI UN BITTER

cleanedinprogress

• Junior Member
  • *
« Risposta #9 il: Agosto 27, 2007, 12:19:17 12:19 »
grazie mille per le info cmq ho visto ghiera che costano qualcosa anche in meno..come mai?eppure credo che facciano tutti lo stesso lavoro?delucidatemi...

andre@geme

• Honorary Member
  • Gold Member
« Risposta #10 il: Agosto 27, 2007, 21:03:26 21:03 »
grazie mille per le info cmq ho visto ghiera che costano qualcosa anche in meno..come mai?eppure credo che facciano tutti lo stesso lavoro?delucidatemi...

No assolutamente!!!Da marca a marca cambia parecchio,prima di tutto cambiano le regolazioni,la qualit? delle molle ecc..
Oggi ne fanno tanti tipi,vuoi un esempio...?
Li vendono con tarazione da drift che a me sembra una grandissima cavolata perch? in realt? sono solamente starati(in parole povere anche se in se non ? cos?).
Oltre al marchio che paghi conta parecchio la qualit?,ci sono ghiere in giro che costano 400 euro nuovi,ma sfido chiunque che dopo un anno sono da buttare.Sull'assetto ? meglio non risparmiare,prima di tutto per la sicurezza e secondo per la durata.
Ci sono ghiere che costano 5.000 euro anche se sono solo da competizione.Un assetto buono a ghiera ci vogliono dai 1200 ai 1500 euro.
...Una scelta di vita...

BOSK

• Vip Member
  • **
« Risposta #11 il: Agosto 27, 2007, 21:47:13 21:47 »

No assolutamente!!!Da marca a marca cambia parecchio,prima di tutto cambiano le regolazioni,la qualit? delle molle ecc..
Oggi ne fanno tanti tipi,vuoi un esempio...?
Li vendono con tarazione da drift che a me sembra una grandissima cavolata perch? in realt? sono solamente starati(in parole povere anche se in se non ? cos?).
Oltre al marchio che paghi conta parecchio la qualit?,ci sono ghiere in giro che costano 400 euro nuovi,ma sfido chiunque che dopo un anno sono da buttare.Sull'assetto ? meglio non risparmiare,prima di tutto per la sicurezza e secondo per la durata.
Ci sono ghiere che costano 5.000 euro anche se sono solo da competizione.Un assetto buono a ghiera ci vogliono dai 1200 ai 1500 euro.
Ma nn si parlava ke il ghiera weitec era molto buono??..eppure mi sembrava costasse pochetto..

GTIcri

• Honorary Member
  • Gold Member
« Risposta #12 il: Agosto 28, 2007, 18:34:43 18:34 »
quoto x le differenze tra vari ghiera... sono abissali

i weitec non sono male, ma di certo non il top.... dipende sempre da uno cosa vuole....

se vuoi essere solo basso il weitec ? anche troppo... se vuoi un assetto SERIO spendi come gia detto dai 1200 in su.... cio? anche dal kw in su....
ICH GLAUB HIER IST DOCH WIEDER ALKOHOL IM SPIEL

SONO UN CUBA CON LA CALA DENTRO E TU SEI UN BITTER

andre@geme

• Honorary Member
  • Gold Member
« Risposta #13 il: Agosto 28, 2007, 18:55:26 18:55 »
Ma nn si parlava ke il ghiera weitec era molto buono??..eppure mi sembrava costasse pochetto..

Il Weitec ? sottomarca KW,se apri uno di quello ti troverai i pezzi dell'ammo marchiati KW,le cose che cambiano sono le molle,l'olio e i vari test che vengono fatti da KW.

Per farti un altro esempio io monto KW variante 2 ma se tornassi indietro non lo prenderei pi?,andrei subito su qualcosa di pi? superiore(me lo aspettavo meglio)...
...Una scelta di vita...

AleksHF

• Vip Member
  • **
« Risposta #14 il: Agosto 28, 2007, 19:50:28 19:50 »
conoscendo gli assetti di filo
sar? rigida come un kart
mi ha venduto i suoi vecchi ghiera
ma io non so come li ha tenuti sotto tanto tempo
io ho rwsistito un mese

www.LanciaDeltaOnline.com