Autore Topic: H&R  (Letto 18865 volte)

clubber_lang

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Re: H&R
« Risposta #135 il: Maggio 13, 2012, 15:28:34 15:28 »
sto guardando in giro per questo assetto ke sembra molto valido però la cosa ke non mi convince e ke il nelle indicazioni dell'ultralow per la mia ibiza 6l l'abbassamento parte da 40 e finisce a -80 ora calcolando ke su quello ke ho su e ke ha un abbassamento minimo di -65 credo al posteriore (bilstein B14) ho già tolto le contro ghiere e recuperato si e no un cm scarso non vorrei ke montando l'ultralow sono punto e da capo con il posteriore aspetto consigli
TDI POWER

ciaooo

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Re: H&R
« Risposta #136 il: Giugno 21, 2012, 10:58:14 10:58 »
per VW Scirocco che codice dovrei prendere? mi sembra di ricordare il 29000-1 ma ho visto che su golf V montano il 29225-1....

luca16v

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Re: H&R
« Risposta #137 il: Agosto 28, 2012, 19:45:25 19:45 »
esiste ancora l'ultra low per mk1?? c'è solo versione -110 o c'è qualcosa di più basso?

braccio

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Re: H&R
« Risposta #138 il: Agosto 28, 2012, 20:51:02 20:51 »
ho 4 modelli


50-70 a   40-70 p
30-70 a   30- 60 p
70-100 a   60-90 p
80-120 a   70-110 p

braccio

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Re: H&R
« Risposta #139 il: Settembre 14, 2012, 11:54:11 11:54 »
l'80-120 che non è omologato viene la bellezza di 1250 euro piu iva di listino :Shock: :Shock: :Shock: :Shock: :Shock:

MOTORSPORT1979

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Re: H&R
« Risposta #140 il: Maggio 23, 2013, 18:22:00 18:22 »
ma l'H&R classico (non ultralow diciamo) con codice 29014-1 ha i monotubo Bilstein anche lui?

scendono piu' del B14 giusto?




MOTORSPORT1979

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Re: H&R
« Risposta #141 il: Ottobre 24, 2013, 12:24:52 12:24 »
uppo...nessuno ha mai risposto a questa mia domanda...

azzo

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Re: H&R
« Risposta #142 il: Ottobre 24, 2013, 15:47:12 15:47 »
Non ti curar di loro ma passa e guarda.

MOTORSPORT1979

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Re: H&R
« Risposta #143 il: Ottobre 25, 2013, 17:20:56 17:20 »
non chiedo perche' poi non lo prendo in italia, costa troppo, e non mi pare corretto rompere le scatole per poi non acquistare  ;)


enricos3

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Re:H&R
« Risposta #144 il: Novembre 09, 2014, 15:44:51 15:44 »
A breve dovrei acquistare un H&R ultralow per audi s3 8l.
Qualcuno di voi ha mai acquistato direttamente da ah exclusive parts o brialow & flachwerk?
Se non erro i kit disponibili si distinguono per il ribassamento possibile.
Hanno anche tarature diverse?
Ho letto in giro di auto con versione "Street" o "Race"......
Qualcuno riesce darmi qualche dritta tanto per non fare caxxate  :grat:

braccio

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Re:H&R
« Risposta #145 il: Novembre 10, 2014, 18:23:57 18:23 »
ciao,ti ho mandato mail con prezzi x h&r

MarcoLoba

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Re:H&R
« Risposta #146 il: Giugno 07, 2016, 08:33:42 08:33 »
Buongiorno a tutti ragazzi, sapete mica dirmi come arrivare a capire la durezza delle molle anteriori h&r, leggendo i codici trascritti sulla molla? Grazie in anticipo

henry91

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Re:H&R
« Risposta #147 il: Giugno 10, 2016, 19:23:01 19:23 »
i codici dovrebbero essere tipo 140-80-120, nei quali il primo dovrebbe essere i kg di carico per abbassare di 1 cm la molla, il secondo è il diametro interno della molla, e il terzo è la lunghezza della molla da scarica.
se sei incerto su quale dei tre valori sia il carico, basta prendere un calibro ed andare per esclusione  :pollicesu:

MarcoLoba

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Re:H&R
« Risposta #148 il: Giugno 11, 2016, 12:01:11 12:01 »
i codici dovrebbero essere tipo 140-80-120, nei quali il primo dovrebbe essere i kg di carico per abbassare di 1 cm la molla, il secondo è il diametro interno della molla, e il terzo è la lunghezza della molla da scarica.
se sei incerto su quale dei tre valori sia il carico, basta prendere un calibro ed andare per esclusione  :pollicesu:
Grazie mille  :) ;)