Autore Topic: H&R  (Letto 18864 volte)

BOSK

• Vip Member
  • **
Re: ... H&R ...
« Risposta #15 il: Agosto 28, 2007, 21:05:21 21:05 »
Si b? in effetti dipende da ci? ke uno vuole dal proprio assetto... [hehe]
Il Weitec ? sottomarca KW,se apri uno di quello ti troverai i pezzi dell'ammo marchiati KW,le cose che cambiano sono le molle,l'olio e i vari test che vengono fatti da KW.

Per farti un altro esempio io monto KW variante 2 ma se tornassi indietro non lo prenderei pi?,andrei subito su qualcosa di pi? superiore(me lo aspettavo meglio)...
Si si sapevo ke era la sottomarca di un'altra famosa aziende sl ke nn mi ricordavo il nome....cmq nn immaginavo ke un kw variante 2 deludesse...cmq cm ho anke detto prima dipende poi da cosa c si aspetta dall'assetto..e poi pi? si usa e pi? c si abitua e si cerca sempre pi? la cosa migliore...

andre@geme

• Honorary Member
  • Gold Member
« Risposta #16 il: Agosto 28, 2007, 21:22:06 21:22 »
Si b? in effetti dipende da ci? ke uno vuole dal proprio assetto... [hehe]Si si sapevo ke era la sottomarca di un'altra famosa aziende sl ke nn mi ricordavo il nome....cmq nn immaginavo ke un kw variante 2 deludesse...cmq cm ho anke detto prima dipende poi da cosa c si aspetta dall'assetto..e poi pi? si usa e pi? c si abitua e si cerca sempre pi? la cosa migliore...

Ultimo ot
Prima avevo gli originali tagliati e ritarati con stelo nuovo e olio pi? consistente,un palo era l'auto,adesso ? pi? morbida.
Mi sa che tra poco li tiro gi? e ci d'ho una bella sistemata con molle nuove.
...Una scelta di vita...

BOSK

• Vip Member
  • **
« Risposta #17 il: Agosto 29, 2007, 14:13:20 14:13 »

Ultimo ot
Prima avevo gli originali tagliati e ritarati con stelo nuovo e olio pi? consistente,un palo era l'auto,adesso ? pi? morbida.
Mi sa che tra poco li tiro gi? e ci d'ho una bella sistemata con molle nuove.
Davvero???!!!! :svengo: :svengo: :svengo: :rage:...scusate per l'OT..chiuso.. ;)

Bria 34

• Bannato
  • Bannato
  • Silver Member
« Risposta #18 il: Settembre 04, 2007, 00:14:23 00:14 »
Ciao ragazzi sabato ho avuto la possibilit? di girare un po con il GTI di Filo per SISTIANA rimanendo sconvolto dall'assetto  :svengo: :svengo: :svengo: ha una taratura perfetta e comfortevole non il classico spacca schiena  :rage: :rage: inoltre anche se cosi basso non abbiamo mai grattato i passaruota   :clap: :clap: :clap: al ritorno in autostrada faceva paura vederla arrivare da dietro cosi bassa  :-[ :-[

max

• Honorary Member
  • Gold Member
« Risposta #19 il: Settembre 04, 2007, 00:21:44 00:21 »
Si mi ha detto Spe che gira bene, ma a me pare strano sul mio in 4 sai quante volte grattato dietro negli avvalamenti con l'assetto di serie? o infulisce anche la rigidit?...cmq l'ha fatta bella...
Audi Lover <3

GTIcri

• Honorary Member
  • Gold Member
« Risposta #20 il: Settembre 04, 2007, 10:14:08 10:14 »
ma scusa ci dici che modello di hr ??

metti una foto, perche se ? lo stesso mio modello non ? che vada proprio cosi....
ICH GLAUB HIER IST DOCH WIEDER ALKOHOL IM SPIEL

SONO UN CUBA CON LA CALA DENTRO E TU SEI UN BITTER

tonygolfista

• Full Member
« Risposta #21 il: Settembre 05, 2007, 20:00:32 20:00 »
al ritorno in autostrada faceva paura vederla arrivare da dietro cosi bassa  :-[ :-[

lo dicono anche della mia che fa paura:D
comunque continuo a non capire....
di sicuro com? ora puo' girare perch? non ? ne piu' e ne meno di quello che riesce a raggiungere il 99% degli assetti a ghiera, ma come te ci hai detto puo' andare ancora piu' in giu', fin qui ci ero arrivato anchio visto che le realizzazioni di questo tipo ci sono sempre state (basta leggere i vw scene di un tempo)... quello che non capisco ? la loro utilita' visto che essendo molto ottimisti anche avendo altri 7 centimetri di ghiera riesce a sfruttarne al massino 1 o 2 senza fare danni!!!!

Bria 34

• Bannato
  • Bannato
  • Silver Member
« Risposta #22 il: Settembre 05, 2007, 20:13:37 20:13 »
lo dicono anche della mia che fa paura:D
comunque continuo a non capire....
di sicuro com? ora puo' girare perch? non ? ne piu' e ne meno di quello che riesce a raggiungere il 99% degli assetti a ghiera, ma come te ci hai detto puo' andare ancora piu' in giu', fin qui ci ero arrivato anchio visto che le realizzazioni di questo tipo ci sono sempre state (basta leggere i vw scene di un tempo)... quello che non capisco ? la loro utilita' visto che essendo molto ottimisti anche avendo altri 7 centimetri di ghiera riesce a sfruttarne al massino 1 o 2 senza fare danni!!!!

X noi italiani puo valere il tuo discorso ... ma se cominci a venire al WORTH e ti vedi mk5 e mk4 con cerchi da 19 e 20 che girano a 1 cm da terra cambi ideaaa  ... chiedere a chi ? stato quest'anno al worth se non ? cosi ...

Bax-R

• cleaning in progress
  • Silver Member
« Risposta #23 il: Settembre 05, 2007, 20:27:48 20:27 »
forse xk? fuori italia le strade sono ok...davvero dovunque sono stato sono sempre tutte belle lisce...Francia, Spagna, Olanda e soprattutto Inghilterra (l? sono davvero liscissime!)

tonygolfista

• Full Member
« Risposta #24 il: Settembre 05, 2007, 21:41:30 21:41 »
forse xk? fuori italia le strade sono ok...davvero dovunque sono stato sono sempre tutte belle lisce...Francia, Spagna, Olanda e soprattutto Inghilterra (l? sono davvero liscissime!)

non ? questione di strade ... la questione ? pura meccanica
X noi italiani puo valere il tuo discorso ... ma se cominci a venire al WORTH e ti vedi mk5 e mk4 con cerchi da 19 e 20 che girano a 1 cm da terra cambi ideaaa  ... chiedere a chi ? stato quest'anno al worth se non ? cosi ...

le mk5 non le conosco ma le mk4 ci scommetto quanto vuoi che neanche con i gas girano ad uno o due centimetri da terra, ? gia' tanto se sei riuscito a scattare le foto di quando era viola la tua che giravi basso, ma piu' di cosi' ti porti via il telaio della macchina lo saprai meglio di me :D
l'mk4 nera che aveva i cerchi porsche con l'assetto h&r di cui parli e le 215 era un centimetro non di piu' oltre la mia, se poi lo fanno con cerchi da 6,5 pollici da 16 ? un altro discorso... ma con le altre misure ? fantascienza
comunque sono curioso di vedere come ? fatto il kit... ? che stabilizzatori o biellette usa ecc ecc...
dove sono fissati i tubi freno e compagnia bella

Bria 34

• Bannato
  • Bannato
  • Silver Member
« Risposta #25 il: Settembre 06, 2007, 07:16:22 07:16 »
 ;D ;D ;D ;D

Djgalassia

• Junior Member
  • *
« Risposta #26 il: Settembre 06, 2007, 08:33:53 08:33 »
con questo ghiera si puo scendere fino a 13 cm con cerchi con canale umano ed et tra il 40 e il 50. Poi per cri fose tu hai problemi perch? certi tipi di hr per scendere cos? in basso hanno di bisogno di avere in abbinamento le barre stabilizzatrici della h&r. come modello e l'airless, ? quasi introvabile e ci vuole parecchio per reperirlo perch? proprio in h&r dove lo producono non ? che lo fanno in serie come gli altri ghiera. per il fatto che dietro gratta max non so che cerchi hai ma dietro con degli 8x19 et 35 nemmeno con 4 20" nel baule toccano, l'unico problema che puoi avere semmai ? davanti se hai dei cerchi troppo larghi o et troppo bassi tocchi nella vitina che tiene il parapalta quando fai strade troppo tortuose, forse hai ammortizzatori o molle un po' pi? morbidi ho veramente chi sale pesa o hai dei cerchi con et troppo basso o canale troppo alto perch? con l'assetto originale non ho mai toccato nemmeno con cerchi pi? grandi che i 18".

Bria 34

• Bannato
  • Bannato
  • Silver Member
« Risposta #27 il: Settembre 06, 2007, 09:03:41 09:03 »
con questo ghiera si puo scendere fino a 13 cm con cerchi con canale umano ed et tra il 40 e il 50. Poi per cri fose tu hai problemi perch? certi tipi di hr per scendere cos? in basso hanno di bisogno di avere in abbinamento le barre stabilizzatrici della h&r. come modello e l'airless, ? quasi introvabile e ci vuole parecchio per reperirlo perch? proprio in h&r dove lo producono non ? che lo fanno in serie come gli altri ghiera. per il fatto che dietro gratta max non so che cerchi hai ma dietro con degli 8x19 et 35 nemmeno con 4 20" nel baule toccano, l'unico problema che puoi avere semmai ? davanti se hai dei cerchi troppo larghi o et troppo bassi tocchi nella vitina che tiene il parapalta quando fai strade troppo tortuose, forse hai ammortizzatori o molle un po' pi? morbidi ho veramente chi sale pesa o hai dei cerchi con et troppo basso o canale troppo alto perch? con l'assetto originale non ho mai toccato nemmeno con cerchi pi? grandi che i 18".

? bravo il mio socio valvolaro AIRLESS IHHIHI

max

• Honorary Member
  • Gold Member
« Risposta #28 il: Settembre 06, 2007, 09:41:08 09:41 »
per il fatto che dietro gratta max non so che cerchi hai ma dietro con degli 8x19 et 35 nemmeno con 4 20" nel baule toccano, l'unico problema che puoi avere semmai ? davanti se hai dei cerchi troppo larghi o et troppo bassi tocchi nella vitina che tiene il parapalta quando fai strade troppo tortuose, forse hai ammortizzatori o molle un po' pi? morbidi ho veramente chi sale pesa o hai dei cerchi con et troppo basso o canale troppo alto perch? con l'assetto originale non ho mai toccato nemmeno con cerchi pi? grandi che i 18".

Ciao Dj, guarda il gti ha i 18 ed ? originalissima, quello che ho notato ? che effettivamente il posteriore ? piuttosto morbido, per questo chiedevo un confronto con chi ce l'ha...dietro con 2 persone di peso normalissimo, passa nemmeno un dito, e piu volte negli avvallamenti ha toccato o cmq sicuramente sfiorato, ma penso che sia causa delle molle molto morbide, infatti pensavo giusto di sostituirle con qualcosa di piu progressivo e rigido...cmq sicuramente sn le molle morbide!
Audi Lover <3

supermariano81

• Silver Member
« Risposta #29 il: Settembre 06, 2007, 10:43:32 10:43 »
Ciao ragazzi sabato ho avuto la possibilit? di girare un po con il GTI di Filo per SISTIANA rimanendo sconvolto dall'assetto  :svengo: :svengo: :svengo: ha una taratura perfetta e comfortevole non il classico spacca schiena  :rage: :rage: inoltre anche se cosi basso non abbiamo mai grattato i passaruota   :clap: :clap: :clap: al ritorno in autostrada faceva paura vederla arrivare da dietro cosi bassa  :-[ :-[
che marca ha su? mi pare sia un ghiera....
My Flickr | My Fluidr | Tre ottiche canon, tre ottiche sigma ed una 7D