Ciao ragazzi anche a me piace il car detailing Image removed from quote Ho "diversi" prodottini Image removed from quote presi tutti su LCDA, in primavera vorrei provare la cera Satsuma o la Vintage Image removed from quote Adesso ho il W09 sulla mia car e devo dire che è un ottimo prodotto.Come quik detailer mi trovo benissimo con il Pro Detailer (Chemical Guys)
Image removed from quote
@Sonico- Ma intendi un nero gomme? Io adesso uso il PERL che può essere utilizzato su tutte le parti in plastica, vinile, gomma ed anche pelle con le diverse diluzioni. Lo passo 1:1 o puro sui pmneumatici, però si trova su internet... nei centri commerciali si trovano solo prodotti non professionali purtroppo. @maurispl- I prodotti Meg sono una sicurezza ne conosco e ho provati diversi eheheh intendo i fascioni grezzi del sottoparaurti e minigonne del golf :OO
Ciao ragazzi anche a me piace il car detailing Ho "diversi" prodottini presi tutti su LCDA, in primavera vorrei provare la cera Satsuma o la Vintage Adesso ho il W09 sulla mia car e devo dire che è un ottimo prodotto.Come quik detailer mi trovo benissimo con il Pro Detailer (Chemical Guys) Voi che prodotti usate?
Su plastica e minigonne grezze va benissimo anche il Perl