HELP
Ragazzi, avrei gentilmente bisogno di qualche parere dai più esperti.
La mia Mini è messa maluccio di carrozzeria, non ha bolli o graffi pesanti (se non un paio) ma dal mio punto di vista il trasparente è parecchio opaco e ci sono una valangata di difetti superficiali.
L'ho già fatta vedere ad un paio di professionisti in zona, entrambi mi hanno consigliato di farla prima verniciare in carrozzeria per avere uniformità di vernice e trasparente (soprattutto lato passeggero, probabilmente è stata toccata ed un occhio esperto vede la differenza di nero) e successivamente lucidare e correggere.
Questo ovviamente, per avere un risultato perfetto.
In caso di correzione invece, entrambi mi hanno consigliato una lucidatura completa in due step + protezione, dove hanno assicurato comunque un bel risultato.
Cosa conviene fare ?
Correggere spendendo dei soldi ed avere un risultato non al 100%, mi compro il materiale necessario (classico pacchetto LCDA ERO600) e provo io, oppure vado di verniciatura e successivamente lucidatura e protezione ?
L'auto per ora e credo ancora per un annetto vive fuori, su strada, in centro città (per quanto Vercelli possa essere considerata città)
Thanks