Autore Topic: Car Spam (thread generico di discussione sulle nostre auto)  (Letto 229904 volte)

Lido

• Silver Member
  • Raschia's garage
    • Lido photography
Re:Car Spam (thread generico di discussione sulle nostre auto)
« Risposta #9615 il: Agosto 14, 2019, 12:23:41 12:23 »
Comunque tornando al paragone, andrei sicuramente dell'Alfa. Senza nessun pensiero.

bbriccardo

• Gold Member
  • si vive solo per il gran maestro
« Risposta #9616 il: Agosto 14, 2019, 14:46:40 14:46 »
Raga, Alfa GTV 916 2.0 turbo v6 1997 vs. Bmw 320ci 2.2 170cv 2001, entrambe tra i 60k e 70k km hanno, secondo voi quale potrebbe essere la migliore? Sia per modifiche che divertimento di guida diciamo  :grat:
Perchè per il Bmw x le modifiche credo non ci siano problemi per i pezzi ahah per l’Alfa invece mi sa che è più complesso.
Invece forse per il divertimento è più il contrario  :grat: Alfa > Bmw?
Se vuoi bestemmiare con l'elettronica, prendi la gtv

Ma prendila comunque
#CSLF

DawsonLiri

• Gold Member
  • MonkeyMan
« Risposta #9617 il: Agosto 14, 2019, 16:56:24 16:56 »
Raga, Alfa GTV 916 2.0 turbo v6 1997 vs. Bmw 320ci 2.2 170cv 2001, entrambe tra i 60k e 70k km hanno, secondo voi quale potrebbe essere la migliore? Sia per modifiche che divertimento di guida diciamo  :grat:
Perchè per il Bmw x le modifiche credo non ci siano problemi per i pezzi ahah per l’Alfa invece mi sa che è più complesso.

Per me non esiste paragone, son così diverse...
Andrei di Alfa ad occhi chiusi se dovessi mai scegliere, però mi sa che hai le idee un po' confuse.

MaxGiobbe

• Vip Member
  • **
« Risposta #9618 il: Agosto 19, 2019, 14:40:59 14:40 »
è stato un parto più lungo della gravidanza di un tricheco, ma alla fine finalmente è finita  :love:

dateci dentro con le critiche  :rotfl:  (soprattutto per il no-logo che chiunque mi sta "contestando", ma a me piace così e resterà così  :sisi: )

TheGame93

• Silver Member
  • NAFTA POWER
« Risposta #9619 il: Agosto 19, 2019, 15:13:06 15:13 »
l'alfa brera sicuramente

Bella  8)
Peccato pesi come un'elefante ahah
Mini Clubman OneD, la Blackie 😎

TheGame93

• Silver Member
  • NAFTA POWER
« Risposta #9620 il: Agosto 19, 2019, 15:16:21 15:16 »
Ti so dire che quel BMW (che esteticamente mi piace molto), con quel motore è un tassello, parlo per esperienza. Prenditi il 330D e non cambierai mai più (se non il solito supporto motore che va a banane).

Dici che è moribonda come motore il Bmw? Beh dai sono comunque 170cv, io arrivo da 90 cv diesel, penso sia un bel salto, ha appena 10nm in meno della mia Mini  :rotfl: :cavolo:
Eh beh sicuramente il 330cdi è spettacolare, ma volevo passare a benzina, faccio uno sputo di km all'anno, non sarebbe male prendere un 330ci, ma pagare l'assicurazione per un 3.000 è un po’ esoso

Comunque tornando al paragone, andrei sicuramente dell'Alfa. Senza nessun pensiero.

Mmm ok buono  ;D

TheGame93

• Silver Member
  • NAFTA POWER
« Risposta #9621 il: Agosto 19, 2019, 15:18:14 15:18 »
Se vuoi bestemmiare con l'elettronica, prendi la gtv

Image removed from quote

Ma prendila comunque

Image removed from quote

Ahah, da problemi a livello elettronico? Non sapevo  :svengo:

Mi sai dire qualche problema che potrebbe avere?

TheGame93

• Silver Member
  • NAFTA POWER
« Risposta #9622 il: Agosto 19, 2019, 15:22:36 15:22 »

Per me non esiste paragone, son così diverse...
Andrei di Alfa ad occhi chiusi se dovessi mai scegliere, però mi sa che hai le idee un po' confuse.

Beh sono entrambe coupè, entrambe 6cil, si una e turbo e una aspirata, una a V e una in linea, ma le ho messe a paragone perchè sono quelle che alla fine dei conti mi garbano di più, comunque non sono confuso quello te lo garantisco  :rotfl:
È che ho varie auto che mi piacerebbero, anche di diversa categoria, e che se fosse x me le prenderei tutte ma purtroppo non sono zio Paperone quindi  :cry:

Comunque entrambe le userei come daily, magari mi pensate pazzo visto che entrambe consumano abbatsanza, ma devo vendere la mia per prenderle, quindi non posso far altre Hah

TheGame93

• Silver Member
  • NAFTA POWER
« Risposta #9623 il: Agosto 19, 2019, 15:24:10 15:24 »
è stato un parto più lungo della gravidanza di un tricheco, ma alla fine finalmente è finita  :love:

Image removed from quote

dateci dentro con le critiche  :rotfl:  (soprattutto per il no-logo che chiunque mi sta "contestando", ma a me piace così e resterà così  :sisi: )

Ahah si io ti direi di rimettere il logo, anche quello piccolo piccolo nel caso ahaha
Ma se a te piace giusto che sia così
Magari prenderei altri cerchi. I Keshkin non mi garbano molto

bbriccardo

• Gold Member
« Risposta #9624 il: Agosto 19, 2019, 15:27:11 15:27 »
l'alfa brera sicuramente

Bella  8)
La gtv no invece

Comunque un amico ha avuto un problema un paio di volte con la chiusura, praticamente si è chiusa la macchina, mentre era in moto
#CSLF

bbriccardo

• Gold Member
« Risposta #9625 il: Agosto 19, 2019, 15:28:31 15:28 »

Image removed from quote

Sghieraaaa ahah
Per il no logo, gusti ;)
#CSLF

Fruttolo

• Silver Member
  • VW Golf Cabrio mk1 '88 - Bmw 320i e36 '95
« Risposta #9626 il: Agosto 19, 2019, 15:34:33 15:34 »

Image removed from quote

Il no logo su questo modello non mi dispiace, anche perchè tra colore esterno, fari e cerchi è molto 90s quindi ci sta
Io la sghiererei quasi come quella di paco e basta  :asd:
If my grandmother had wheels, she would have been a bike.

MaxGiobbe

• Vip Member
  • **
« Risposta #9627 il: Agosto 19, 2019, 15:53:20 15:53 »
i Keskin a me piacciono molto, in realtà dovrei ritirare un altro set di cerchi che mi stuzzicano, sempre 5 razze ma senza canale, con quelli potrei anche abbassare ancora un pelo essendo più stretti di mezzo pollice...
in generale però il problema è trovare cerchi decenti da 17" in 5x100, se ne trovano pochi e la maggior parte non mi piacciono.

riguardo l'assetto... penso che raggiungere Paco sia impossibile  :rotfl:  non potrei mai girare basso come lui, in primis non riuscirei nemmeno ad uscire dal vialetto di casa, ma poi dovrei andare probabilmente a fare modifiche al telaio ed avendo appena ripristinato totalmente telaio/meccanica/carrozzeria non voglio assolutamente andare a tagliare o modificare nulla... poi personalmente le auto troppo rasoterra, per quanto esteticamente fighe, non mi piacciono, preferisco rimanere qualche centimetro più alto ma avere un impatto visivo più armonico (e soprattutto avere un'auto più utilizzabile senza rischi continui)

TheGame93

• Silver Member
  • NAFTA POWER
« Risposta #9628 il: Agosto 19, 2019, 17:22:04 17:22 »
l'alfa brera sicuramente

Bella  8)
La gtv no invece

Image removed from quote

Comunque un amico ha avuto un problema un paio di volte con la chiusura, praticamente si è chiusa la macchina, mentre era in moto
Pensavo fosse un po’ più leggera ahahahah
Ah beh buono come problema elettronico ahah
Mah vedremo quando sarà il momento ahah

Digei_Alex

• Gold Member
  • I Like OEM+
« Risposta #9629 il: Agosto 19, 2019, 22:54:56 22:54 »
i Keskin a me piacciono molto, in realtà dovrei ritirare un altro set di cerchi che mi stuzzicano, sempre 5 razze ma senza canale, con quelli potrei anche abbassare ancora un pelo essendo più stretti di mezzo pollice...
in generale però il problema è trovare cerchi decenti da 17" in 5x100, se ne trovano pochi e la maggior parte non mi piacciono.

riguardo l'assetto... penso che raggiungere Paco sia impossibile  :rotfl:  non potrei mai girare basso come lui, in primis non riuscirei nemmeno ad uscire dal vialetto di casa, ma poi dovrei andare probabilmente a fare modifiche al telaio ed avendo appena ripristinato totalmente telaio/meccanica/carrozzeria non voglio assolutamente andare a tagliare o modificare nulla... poi personalmente le auto troppo rasoterra, per quanto esteticamente fighe, non mi piacciono, preferisco rimanere qualche centimetro più alto ma avere un impatto visivo più armonico (e soprattutto avere un'auto più utilizzabile senza rischi continui)

Se ti interessano ho ancora gli RW da 17 della Polo Cross..

Comunque per il discorso di The Game ti consiglio Alfa GTV turbo.... la bmw non è affatto male, mi piace la linea, ma non la sceglierei...
« Ultima modifica: Agosto 19, 2019, 22:57:16 22:57 da Digei_Alex »
[Seat Arosa Fr #fallanera] [VW Polo 6N 90's]